Come contattare Manuel Otero Martì

Come fare per mettersi in contatto con Manuel Otero Martì e seguire le novità sulla sua vita privata e pubblica. I suoi profili Facebook e Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

Manuel Otero Martì è un consulente di moda e grande appassionato di nuove tendenze. Ecco cosa si deve fare per curiosare sui suoi profili social.

Il profilo Facebook

Per trovare il giovane argentino su Facebook basta digitare il suo nome. Ecco che ci si ritrova direttamente in collegamento con la sua vita privata: sul social si possono trovare foto dei suoi nuovi outfit e delle serate mondane a cui partecipa. Ultimamente Manuel Otero Martì ha pubblicato una foto che ritrae lui e i suoi amici ad una cena, una rimpatriata tra amici di vecchia data, tra cui spicca al centro Barbara D’Urso, la famosa conduttrice televisiva. Dalle foto si capisce quanto Manuel sia un grande appassionato di moda: il giovane è alla continua ricerca dello stile perfetto. I capelli e la barba lunga sono un accessorio necessario se si vuole stare al passo con i tempi.

Manuel Otero Martì e il suo profilo Instagram

Anche qui, per trovare il profilo Instagram di Manuel, basta digitare il suo nome per esteso e poter così guardare le foto che quotidianamente posta sul social. Oltre alle già viste foto dei suoi vari outfit, scorrendo un pò più giù, si possono trovare anche foto che lo ritraggono in feste e serate mondane, oppure scatti delle vacanze al mare in cui si rilassa sotto il sole. Manuel Otero Martì sembra utilizzare molto il mezzo del social per poter condividere le proprie passioni e la propria quotidianità.

In questi ultimi tempi i social network sono un mezzo potente per poter mettersi al centro dell’attenzione e molti personaggi influenti del mondo dello spettacolo li usano costantemente. Manuel Otero Martì è uno di questi, anche se non vanta ancora tanti followers: a seguirlo infatti sono solo in 517, ma considerata la costanza con cui posta le foto, probabilmente aumenteranno.

fonte foto copertina: facebook.com/manuel.oteromarti