Come contattare Ludovica Comello

Ludovica Comello è una delle protagoniste di Violetta, ma ormai ha fatto il grande salto! Come contattare la showgirl?

chiudi

Caricamento Player...

Brucia tante tappe, Ludovica Comello. Fin da piccola studia danza, chitarra e canto, e partecipa addirittura a molti contest letterari locali. Le piace l’arte, dunque, è entusiasta e allegra, irrefrenabile.

Non c’è da stupirsi, dunque, che sia lei la nuova conduttrice di Italia’s Got Talent, uno dei programmi di punta di Sky Uno! E’ davvero dotata, tanto da essere stata selezionata – dopo aver frequentato il liceo scientifico del suo paese ed essere stata ammessa al MAS di Milano – per entrare a far parte del cast della telenovela argentina Violetta.

Una delle serie più amate degli ultimi tempi, certo, ma per la Comello non è stato facile: è dovuta volare fino a Buenos Aires ed imparare lo spagnolo praticamente ex novo, per entrare nei panni di Francesca.

Ma oggi è più felice che mai: sposata con uno dei giovani produttori della serie, Tomas Goldschmidt, la star italiana della Disney non si ferma e riparte per un tour tutto esaurito!

Come contattare la talentuosa showgirl? Tramite le sue pagine ufficiali, ovviamente! Citiamo in primis il sito internet www.lodovicacomello.com in cui si possono seguire gli sviluppi del suo tour e leggere tutte le news al riguardo. Infine, le pagine social Facebook e Twitter, anch’esse sempre aggiornate ed interattive per la gioia dei fans!