Come contattare Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro

Facebook, Instagram e Twitter della showgirl e webstar

chiudi

Caricamento Player...

200 mila su Facebook, più di 500 mila su Instagram: questi i record della bella Laura Cremaschi. Miss Padania, ragazza immagine, modella, beniamina del web e da quest’anno Bonas di Avanti un altro. Ma anche se oggi la televisione è il suo nuovo mondo, è indubbio che Internet sia l’origine della sua fama. Infatti, è su Instagram che la “pronostichina” ha iniziato a pubblicare possibili risultati calcistici scritti sulla pelle. Scopriamo come contattare Laura Cremaschi per restare al passo con i suoi successi, e le sue sensuali predizioni!

Pagina Facebook ufficiale di Laura Cremaschi

Su Laura Cremaschi Official si ha una buona possibilità di ricevere risposta. Laura infatti odia chi si esprime in modo maleducato, arrivando anche a bloccare, ma ama rispondere ai fan gentili. Sa anche essere ironica e autocritica: per esempio, non ha esitato ad ammettere che la chirurgia plastica alle labbra sia stato un errore. L’importante è scrivere la propria opinione con rispetto, e lei farà altrettanto. Su Facebook abbondano ovviamente le foto in bikini, il pezzo forte della lombarda: in spiaggia o a bordo piscina, lascia sempre a bocca aperta.

Come contattare Laura Cremaschi su Instagram e Twitter

Ma il vero regno della nuova Bonas è Instagram, grazie al quale è possibile entrare nella sua vita quotidiana. Red carpet, tanta palestra, voli esclusivi e anche un po’ di relax casalingo, specialmente giocando a Fifa 17. Laura non ha mai paura di mostrare le sue forme, e appare spesso in intimo tra le lenzuola. Meglio connettersi a Twitter, invece, per chi volesse seguire le sue vicende ad Avanti un altro. Laura ritwitta le foto che i fan scattano alla televisione per farle i complimenti, e da brava diva ama commentare la nuova edizione dell’Isola dei famosi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/lauracremaschiofficial/