Come contattare Fiorello

Rimanere costantemente aggiornati su tutte le news riguardanti il grande showman Fiorello è molto semplice: il noto conduttore è molto attivo su Facebook.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso della sua carriera Fiorello è riuscito a conquistare un gran numero di fan ed affezionati che lo seguono sin da quando giovanissmo, e con il celebre codino, conduceva il programma televisivo Karaoke.

La pagina ufficiale Facebook di Fiorello

La pagina ufficiale Facebook di Fiorello vanta quasi due milioni di like e viene aggiornata giorno per giorno. Al suo interno Fiorello è molto attivo e pubblica continuamente post riguardanti il suo programma tv, Edicola Fiore, insieme a foto che lo ritraggono in compagnia degli amici di sempre, in viaggio o durante le dirette del format Tv. L’ultimo post, datato 19 gennaio ha conquistato più 4000 mila like. Un cifra da capogiro che fa comprendere quanto Fiorello sia seguito in Italia. Anche il suo profilo Instagram non è da meno: quest’ultimo vanta più di trecento mila follower e al suo interno si può trovare una bellissima foto d’epoca che ritrae un giovane Fiorello animatore turistico travestito da “Super Fiorello”. L’ultima foto pubblicata ha invece ricevuto più di 70 mila like.

Il sito internet ufficiale

Tramite la pagina Facebook i fan possono essere direttamente reindirizzati al sito ufficiale di Rosario Fiorello, dove possono davvero trovare tutto ciò che occorre per avere qualche notizia in più sul conto del loro beniamino. Qui si possono trovare tutte le news, le foto, i contatti e gli eventi dedicati alla carriera teatrale e televisiva di Fiorello. Chiaramente una particolare attenzione va a Edicola Fiore e Fuori Programma che sono i due programmi, uno televisivo, l’altro radiofonico, di cui Fiorello è in questo momento conduttore.

Fiorello è ormai uno showman navigato che come sempre sa muoversi sia tra la radio che la televisione, lasciando sempre il segno.

Fonte foto copertina:facebook.com/Fiorello.Official/