Come contattare Federico Zampaglione

5 errori da evitare in palestra

Come poter contattare Federico Zampaglione? Chissà quanti fan se lo chiedono ogni giorno!

Federico Zampaglione è da anni il leader indiscusso della band dei Tiromancino, che negli anni ha cambiato più di una volta la sua composizione, fino ad arrivare ad oggi, in cui il gruppo originario si è sciolto e Zampaglione, che ne è stato il fondatore nel 1989, ha continuato la carriera come solista. Zampaglione, nonostante la rottura con Riccardo Sinigaglia, anche lui autore e produttore dei Tiromancino, si avvale però ancora oggi della collaborazione del fratello Francesco e in alcuni casi anche del padre Domenico, anche lui musicista.

La sua produzione musicale, sofisticata e ricercata, miete sempre consensi da pubblico e critica, e le canzoni dei Tiromancino sono, nel periodo di uscita, tra le più trasmesse in radio, nonostante escano un po’ fuori dai tradizionali canoni di musica ‘da audience radiofonica’.

Se siete suoi fan e volete contattare Federico Zampaglione, sappiate che esiste una fanpage ufficiale Facebook, Tiromancino (https://www.facebook.com/tiromancino.official) che è l’unica pagina verificata in cui potrete avere modo di interagire col vostro beniamino. Se invece avete intenzione di contattarlo per proporgli collaborazioni musicali, potrete rivolgervi all’agenzia di spettacolo a cui è agganciato, la Federica di Stolfo Management (www.federicadistolfo.it), per la quale lavora anche la sua compagna, Claudia Gerini.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-05-2015

Guide Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]