Come contattare Emma Stone

I link per seguirne gli aggiornamenti online

chiudi

Caricamento Player...

Sembra inverosimile nell’epoca dei social, ma Emma Stone non possiede account Twitter, Facebook o Instagram da lei gestiti. Un’attrice famosa quanto riservata, o così pare! Questo però non significa che seguire le news sul suo conto sia difficile. Le pagine gestite dai fan sono tante, e quella più utile e aggiornata è sicuramente Emma Stone Web. Si tratta di un vero e proprio sito, che a sua volta è collegato ad account Facebook e Twitter. L’ideale per leggere la biografia dell’attrice, ma anche per seguire i suoi più recenti progetti. Ecco come contattare Emma Stone Web.

Come contattare Emma Stone online

Il modo migliore per essere sempre aggiornati su Emma Stone è dare un’occhiata ai video proposti. Visto lo strabiliante successo di La La Land, i filmati riguardano soprattutto questo film. Nelle interviste Emma è spesso affiancata da Ryan Gosling, sua co-star nel musical di Damien Chazelle. Ma si possono anche leggere fatti riguardanti la sua vita e carriera, o vedere foto da riviste e non solo. Infine, la sezione Progetti contiene la sua filmografia completa.

Facebook e Twitter

Diffidate delle pagine i cui amministratori fingono di essere proprio Emma Stone. Meglio seguire quelle con creatori chiari e onesti: fan che lavorano per i fan. Su Facebook, Emma Stone Web ha un seguito di quasi 30 mila persone. La pagina contiene una galleria di foto, con immagini anche dalle cerimonie delle premiazioni. La più recente è stata quella dei Golden Globe 2017, che l’hanno premiata come Miglior attrice protagonista in un film comico o musicale. Su Twitter i follower sfiorano addirittura i 200 mila. Il vantaggio è quello di poter apprezzare anche fanart inedite: opere grafiche realizzate dai fan e ritwittate dalla pagina. Questa è sicuramente una delle più adorabili!

Fonte foto: https://www.facebook.com/EmmaStoneUsa/