Come contattare Diana del Bufalo

Come contattare Diana del Bufalo: attiva sul fronte dei social dove pubblica foto e video divertenti della sua vita quotidiana.

chiudi

Caricamento Player...

Diana del Bufalo è tra le scoperte giovanili del cast di Che Dio ci aiuti 4. Negli ultimi anni Diana è stata molto attiva sui social e sui canali digitali cercando di improvvisarsi un po’ comica e un po’ cantante. Sul canale di Youtube si possono vedere alcune sue performance canore dove canta e suona la chitarra. La voce non le manca, tanto che è stata scoperta proprio al talent di Amici di Maria de Filippi, ma la carriera da cantante non è andata in porto. Dall’8 gennaio la vediamo nel ruolo dell’irriverente Monica Giulietti, la nipote acquisita di suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci. Se volete commentare ed essere sempre aggiornati, ecco come contattare Diana del Bufalo sui social.

Come contattare Diana del Bufalo: da Twitter a Facebook per lasciare i vostri commenti.

Attivissima sui social e sempre pronta a postare qualche scatto irriverente e ironico. Diana del Bufalo pubblica spesso su Istagram foto e video che la ritraggono nella vita di ogni giorno. Sketch rubati dai set di Che Dio ci aiuti 4 e dalla vita privata dove mostra il suo carattere peperino. Un vero vulcano pronta a mettersi in gioco e a travolgere con la propria ironia. La personalità di Diana è senza dubbio spumeggiante e fuori dall’ordinario ed è così che si mostra ai suoi fan sui social.

Su Twitter Diana del Bufalo pubblica alcuni contenuti già presenti su Instagram o link di suo interesse. Non mancano foto e video in anteprima al lavoro e nella vita privata con Paolo Ruffini. Per Diana non poteva di certo mancare Facebook.Qui la giovane comica e attrice ci tiene aggiornati su tutta la sua vita. Naturalmente è possibile commentare e contattare Diana lasciandole un commento o mandandole un messaggio.

Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale Instagram di Diana del Bufalo