Come contattare Clelia d’Onofrio

Come seguirla sulle pagine di Facebook

chiudi

Caricamento Player...

Clelia d’Onofrio è ormai un nome affermato nell’editoria e soprattutto nel mondo enogastronomico. Nata ad Ascoli Piceno nel 1938, non è certo tipo da social network. Ma esiste un modo per tenere d’occhio che cosa combina in TV, ed è attraverso la pagina di Bake Off Italia. Da quattro anni infatti la scrittrice e giornalista ne è giudice, e lo stesso vale per Junior Bake Off e Celebrity Bake Off. Vediamo quindi non esattamente come contattare Clelia d’Onofrio, ma come seguire i programmi a cui partecipa su Real Time.

La pagina di Bake Off Italia

Non è ufficiale ma è comunque ben aggiornata la pagina Facebook di Bake Off. Attualmente, infatti, segue le vicende di Junior Bake Off in onda ogni venerdì alle 21.10 su Real Time. I piccoli pasticceri sono 16, e Clelia d’Onofrio li giudica insieme allo stesso cast del programma per adulti. Composto, per la precisione, da Ernst Knam e Antonio Martino con la conduzione di Benedetta Parodi. Si tratta della seconda edizione, che ha avuto inizio il 16 dicembre. Anche l’edizione per celebrity è stata divertente, con vip quali La Pina e Massimiliano Rosolino. A vincere sono stati Emma e Antonino di Amici.

Come contattare Clelia d’Onofrio sulla fanpage

La pagina di DavideMaggio.it segue in realtà anche altri programmi di Real Time, come La Quinceanera. Resta il fatto però che si occupa principalmente delle varie edizioni di Bake Off, presentando sia i concorrenti che i giudici. Anche Antonio Martino è apparso in un video di presentazione, mentre Clelia d’Onofrio è visibile nel video dei festeggiamenti dell’ultima finale. La pagina propone anche recensioni e riassunti puntata per puntata, qualificandosi come un’utile guida per seguire il programma di cucina… e i suoi giudici! Tra i quali, appunto, l’amatissima Clelia d’Onofrio.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Bake-Off-Italia-249691838530547/