Come contattare Carlo Di Francesco, compagno di Fiorella Mannoia

La pagina Facebook ufficiale di Carlo Di Francesco

chiudi

Caricamento Player...

Sta accanto a Fiorella Mannoia in tutto, nel lavoro come nella vita. Si vede anche dalla sua pagina Facebook, in cui sono molti i post dedicati a lei e alla partecipazione a Sanremo. Tramite il link è possibile scoprire come contattare Carlo Di Francesco, che è appunto fidanzato e produttore dell’amatissima cantante. Un’unione che va avanti da ben dieci anni, e che persiste forte nonostante la differenza di età tra i due. Sono quasi trenta gli anni che separano Fiorella da Carlo, ma per loro l’amore non ha età.

Come contattare Carlo Di Francesco

Difficile che Carlo risponda ai commenti dei fan, ma la pagina Facebook è comunque un buon modo per seguirne la carriera. Pare infatti che il musicista e produttore non abbia profili Twitter o Instagram. Carlo suona le percussioni nella band della Mannoia, e visto che la produce ci tiene a sponsorizzarne gli album. Il più recente è Combattente, da cui è tratto il brano sanremese Che sia benedetta. Una canzone che Carlo ha prontamente condiviso sulla bacheca, insieme a Nessuna conseguenza e Combattente. Tante anche le foto dei concerti, in cui si vede Carlo dietro ai suoi amati tamburi.

La fanpage più divertente

Non sarà ufficiale, ma questa pagina dedicata a Carlo Di Francesco vi farà sicuramente sorridere. Incentrata principalmente sulla sua partecipazione ad Amici come professore, la pagina crea divertenti meme sul “sexy prof di Amici”. In effetti Di Francesco è considerato bello e tenebroso da molte donne, che negli anni si sono chieste se fosse single o meno. Fino a poco tempo fa si credeva lo fosse, ma poi è arrivata la smentita della Mannoia. Non a caso le fan di Carlo amano autodefinirsi le buongustaie: la loro star non è disponibile, ma a loro piace comunque sognare!

Fonte foto: https://www.facebook.com/carlodifrancescoamici/