Come contattare Andrea Mainardi

Contattare Andrea Mainardi, chef di La prova del cuoco: si può andare al ristorante di Brescia o scrivergli via mail o Facebook.

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Mainardi è il giovane chef ospite immancabile di “La prova del cuoco” di Antonella Clerici, su Rai1.

La sua personalità è forte, carismatica e la sua passione per il gusto e la personalizzazione di ogni sua portata la si ritrova anche nella sua cucina, diventata nota anche oltreoceano, nella Grande Mela di New York dove Andrea Mainardi ha aperto un altro ristorante.

Nelle pietanze che prepara e che serve nei suoi ristoranti, come in quello di Brescia dove ha lanciato “Officina Cucina” insieme ad altri soci, si ritrovano tutte le sue caratteristiche e la sua personalità.

L’Officina Cucina di Andrea Mainardi è un’eccellenza e una particolarissima forma di ristorante dove c’è un solo tavolo da servire, un solo cuoco e una decina di portate caratterizzate da gusto, stile, cura dei particolari, degli abbinamenti di gusto, colori e altri dettagli.

Per contattare Andrea Mainardi è possibile inviare una mail direttamente al suo ristorante di Brescia (Officina Cucina – Via S. Zeno, 119 – Brescia) all’indirizzo info@officinacucina.com o chiamando al numero di cellulare indicato – 3333020033.

Andrea Mainardi, inoltre, ha una pagina facebook dedicata.