Come contattare Afef

I profili Facebook, Twitter e Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Ammirata da fan francesi, italiani e arabi, Afef gode di un successo internazionale come pochi altri. Dopo aver lasciato la Tunisia ha vissuto in Iraq, Libia, Libano e Francia prima di arrivare in Italia. Nonostante l’età di 53 anni, è un’icona di stile con la quale gli stilisti vogliono tuttora collaborare. Attualmente impegnata come giudice a Project Runway Middle East, Afef Jnifen è attiva nel sociale per i bambini, la pace e la sconfitta dei pregiudizi razziali. Per seguirne tutti i progetti, ecco come contattare Afef attraverso i social.

Come contattare Afef su Facebook

Seguita da quasi 30 mila persone, su Facebook Afef si definisce madre, moglie e affettuosa con amici e familiari. La pagina ufficiale permette di vederne i servizi fotografici, tra cui quello della rivista Grazia. L’attività televisiva di Afef, invece, è limitata al mondo arabo con Project Runway Middle East, ispirato al format americano condotto da Heidi Klum. Difficile per i fan italiani comprendere i post che scrive in arabo, ma niente paura: Afef risponde spesso, sia in italiano che in inglese.

Twitter e Instagram

Su Twitter, @afefj ritwitta soprattutto i post legati a Project Runway. Ci sono gif che la vedono discutere insieme agli altri giudici, e foto dallo studio di registrazione. Alcuni tweet invece pubblicizzano la Pirelli, azienda del marito Marco Tronchetti Provera. Altri ricordano la defunta Franca Sozzani, icona della moda e grande amica di Afef. Spazio invece a Instagram per le foto più interessanti, quelle delle vacanze e dei posti meravigliosi che la star ama visitare. Tra questi, una splendida St. Moritz innevata. Anche qui fotografie da riviste famose, ma anche dal tappeto rosso di vari eventi. In questa, per esempio, Afef sfoggia un bellissimo abito Valentino a fiori azzurri. Nei commenti, i complimenti si sprecano!

Fonte foto: facebook.com/Afef-Jnifen-%D8%B9%D9%81%D8%A7%D9%81-%D8%AC%D9%86%D9%8A%D9%81%D8%A7%D9%86-183262648373135/