Come avere trucco come Mariana Rodriguez Si può fare 2015

Mariana Rodriguez è una fotomodella venezuelana dal fisico statuario che è salita alla ribalta partecipando al reality show “Pechino Express”. In seguito, si era vociferato di una sua possibile partecipazione a “L’isola dei famosi”, mentre adesso è certo che sarà tra i concorrenti di “Si può fare”.

Il 13 aprile avrà inizio su Rai Uno una nuova stagione del programma condotto da carlo Conti “Si può fare!”, e tra i concorrenti vip di quest’anno c’è anche Mariana Rodriguez. La Rodriguez si è fatta conoscere lavorando in tv, ma soprattutto proponendosi come ideale “nuova” Belen, tanto che quest’ultima l’ha definita “l’altra Belen”, in modo dispregiativo.

Certo è che le due showgirl si somigliano molto: Mariana sfoggia non solo capelli lunghi e castani come Belen, ma trucca anche gli occhi, di colore scuro, allo stesso modo, privilegiando un trucco leggero, che però sottolinea lo sguardo con la matita disegnata intorno all’occhio, e ombretti che sfumano verso il sopracciglio in tonalità più chiare.

ultimo aggiornamento: 31-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X