Come avere sopracciglia come Fatima Trotta

Fatima Trotta è la star di Made in Sud. Come essere autoironiche e attraenti come lei? Partiamo dalle sopracciglia!

E’ sempre stata molto affascinante, Fatima, la simpaticissima conduttrice di Made in Sud. Complice quel suo caschetto alla “Valentina” ci ricordiamo facilmente di lei.

Ha azzeccato il look a partire dalle sopracciglia, piene e definite, davvero ben curate, sulle quali poggia una frangia altrettanto geometrica e decisa.

Come imitarle? Prima di tutto accertiamoci che i pori siani ben dilatati, magari dopo la doccia o un bagno di vapore. Seguiamo bene il senso di crescita delle sopracciglia, senza cercare di strafare – più che altro perché questo non può essere deviato o cambiato, se non tatuandole.

Spazzoliamole bene nel senso di crescita, dunque, aiutandoci comodamente con uno spazzolino da denti. Se applichiamo dell’olio d’oliva (non troppo) prima della depilazione, facciamo sicuramente del bene alla nostra pelle.

Cerchiamo di non strafare nell’estirpare i peletti, perché il risultato potrebbe essere davvero disastroso. Soprattutto perché a furia di levare i peli sbagliati, questi si indeboliscono e si rischia di creare dei veri e propri buchi che non ricresceranno più. Ecco perché spesso le donne ricorrono al tatuaggio.

Per renderle più folte e definite, infine, usiamo una matita!

ultimo aggiornamento: 17-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X