Come abbinare la collezione autunno 2016 di Laura Biagiotti

Come abbinare la collezione autunno 2016 di Laura Biagiotti: tinte audaci e forme geometriche in perfetta armonia con tessuti in pelle e pelliccia.

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione dell’autunno 2016 di Laura Biagiotti è dedicata alla donna moderna che ama sperimentare nuovi stili all’avanguardia. Laura Biagiotti per la stagione fredda decide di realizzare dei capi unici nel suo genere che mettono insieme lo stile dell’Oriente e dell’Occidente. Un mix non solo di colori e fantasie, ma di tessuti della tradizione cinese che danno vita a splendidi abiti che ogni donna vorrebbe indossare. Ogni singolo capo d’abbigliamento è curato nei minimi dettagli e per portarlo è necessario avere un certa classe ed eleganza. Se siete amanti della moda e desiderate un look sorprendente, ecco come abbinare la collezione autunno 2016 di Laura Biagiotti.

Trucchi e idee di stile su come abbinare la collezione autunno 2016 di Laura Biagiotti per look glamour e accattivanti.

I capi della collezione autunno 2016 di Laura Biagiotti si possono abbinare facilmente a pezzi che già si hanno nel guardaroba. Naturalmente ci sono delle regole fondamentali da seguire per rimanere nel mood della collezione. Per utilizzare ciò che avete già nell’armadio potete abbinare ai capi Laura Biagiotti una semplice camicetta in seta bianca o un pantalone maxi a vita alta dalla linea fluida.

Ciò che la maison propone è trovare il giusto connubio tra Oriente ed Occidente e lo fa mischiando tinte, tessuti e fantasie. Ad un abito in cashmere, ad esempio si possono abbinare degli audaci stivali in pelle, metal o di vernice. I dettagli delle scarpe sono un must di stile e il massimo si raggiunge con borchie e gambale di pelliccia. Ricordate che la pelliccia è un capo cult della stagione autunno inverno presente in abiti e accessori. Se la giornata lo permette abbinate delle comode ballerine in tinte unita come il nero o il bordeaux.

Fonte immagine copertina: Laura Biagiotti