Come abbinare il make up estate 2016 Dolce & Gabbana

Come abbinare il make up estate 2016 Dolce & Gabbana

chiudi

Caricamento Player...

Il make up dell’estate di Dolce & Gabbana prende ispirazione dai bellissimi colori degli agrumi di Sicilia. Il rosso aranciato, il giallo e il turchese sono i veri protagonisti della nuova collezione. Un tripudio di colori in grado di regalare freschezza e femminilità in ogni occasione. Perfetti per il giorno e per la sera, ecco come abbinare il make up estate 2016 Dolce & Gabbana.

Come abbinare il make up estate 2016 Dolce & Gabbana

Se vi siete innamorate della nuova collezione Summer in Italy Dolce & Gabbana dite addio al nero e ai colori spenti. Abbracciate le nuove nuance vivaci che spaziano dal giallo limone al verde acqua per creare make up unici e splendenti. Per il giorno create un trucco con uno dei nuovi ombretti in crema nelle tinte indaco, giallo limone o verde acqua con un rossetto aranciato. Questo make up è perfetto se abbinato a abiti colorati o a fantasia con fiori. La bellissima modella di Dolce & Gabbana propone uno splendido look con crop topa sfondo bianco con limoni giallo vivace. Osate dunque con tinte aranciate, rosse e gialle per creare look estivi all’ultima moda. Non trascurate le unghie e coloratele con gli smalti brillanti nelle tinte giallo o turchese.

Per la sera si può realizzare un trucco più definito e sofisticato. Con eyeliner nero e ombretto colorato abbinate un rossetto rosso fragola. Questo trucco è ideale con un abito nero o a fantasia, l’importante è che i colori dell’abito richiamino quelli dell’ombretto. Infine, scegliete uno smalto della stessa tinta del rossetto e abbinate insieme accessori come pochette, tracolla, collane o bracciali. L’importante è che sia tutto ispirato alle sfumature proposte dalla Summer in Italy Dolce & Gabbana.

Fonte immagine copertina: Dolce & Gabbana