Come abbinare i trucchi dell’estate di Catrice

Come abbinare i trucchi dell’estate di Catrice: perfetti per look da giorno e da sera.

chiudi

Caricamento Player...

La “Denim Divine” è la nuova collezione di trucchi di Catrice. Ispirata al jeans, il tessuto più amato per confort e femminilità, regala make up all’ultima moda. Per stare al passo con i tempi le case di moda hanno reinventato questo capo rendendolo attuale e irresistibile. Dalle ultime tendenze Catrice si ispira per realizzare una linea fresca e nuova per creare look irresistibili. Vediamo, dunque, come abbinare i trucchi dell’estate Catrice.

Come abbinare i trucchi dell’estate di Catrice secondo le ultime tendenze della moda.

Bellissimi per l’estate gli abiti in jeans in tutte le lunghezze abbinati a sneakers colorate. Per questo outfit potete abbinare un trucco creato con  l’eyeliner liquido blu notte. La texture rimane opaca ed è a lunga durata. Insieme, scegliete uno smalto colorato della nuova linea Catrice da abbinare al colore delle scarpe, come ad esempio il rosso fuoco o il rosa pesca.

Se amate i look romantici indossate una mini in jeans aderente con una maglietta o un top aderente color pastello. Per questo outfit sono perfette delle zeppe o delle scarpe col tacco. Il trucco da realizzare avrà dei toni caldi e sensuali. Creare una base occhi con il color nude e fare delle sfumature con il marrone o il bronzo nella parte esterna della palpebra. Per un look da festa potete realizzare uno smocky eye estivo nel blu con mascara total black. Completare con uno dei nuovi lucidalabbra nelle nuance rosa corallo o beige con riflessi oro.

Per un incarnato perfetto Catrice ha realizzato la terra viso abbronzante. Questa terra regala un finish matt e un colorito estivo. Questo prodotto è indicato per ogni look ma è meglio utilizzarla la sera quando le temperature sono più basse. Splendido anche il blush nella nuance rosa pesca, ideali per look romantici e pelli chiare.

 

Fonte immagine copertina: Catrice.com