Le decolleté rosse sono un accessorio intramontabile. Scopriamo come indossarle anche in inverno scegliendo le calze più adatte

Le decolleté rosse sono un accessorio intramontabile per ogni donna.

Il loro fascino rimane immutato nonostante il susseguirsi di trend sempre nuovi e diversi ogni anno.

Poche scarpe riescono ad esaltare la femminilità con eleganza e sensualità come un paio di decolleté rosse: che si tratti di un tacco 12 a spillo, o di un tacco più largo e comodo, che abbiano o meno il plateau, che siano semplici o decorate, l’effetto di un outfit carico di charme è sempre assicurato.

Le decolleté rosse si prestano a tantissimi look, ogni volta diversi a seconda degli abbinamenti che si effettuano con i capi di abbigliamento.

Soprattutto in inverno, quando le gambe sono sempre coperte, indossare un paio di decolleté rosse risulta molto utile per allungare la figura ed esaltare la propria femminilità giocando sui contrasti di colore.

Scopriamo come abbinare le decolleté rosse con le calze invernali.

Per prima cosa bisogna sempre tener conto dell’importanza degli accostamenti di colore. Il rosso si abbina perfettamente con colori neutri come il blu, il bianco, il nero, il grigio e il marrone.

Per questo è consigliabile indossare le decolleté rosse con delle calze coprenti a tinta unita in una di queste nuances.

Il colore delle calze deve essere scelto anche in base al resto dell’outfit. Indossando calze dello stesso colore di un vestitino corto o di una minigonna e un paio di decolletè rosse si creerà un look femminile e sofisticato, ma non eccessivamente serioso.

Si possono scegliere anche delle calze con delle fantasie piccole e poco invadenti come i pois, da abbinare a un vestito a tinta unita.

Infine, per le occasioni speciali in cui è necessario sfoderare le migliori armi di seduzione, indossando un paio di decolleté rosse con delle calze a rete andrete sul sicuro. L’importante è non esagerare e scegliere una gonna o un vestito non eccessivamente corti.

Le decolleté rosse sono le scarpe femminili per eccellenza, perché rinunciarci d’inverno?…Basta scegliere le calza giuste!

Riproduzione riservata © 2024 - DG