Grandi Colpi di Scena prima dell’Estate a Centovetrine: Leo, Carol e Fiamma in Carcere…per Cecilia e Damiano sboccia l’Amore

Una settimana davvero da non perdere e ricca di colpi di scena quella prima della pausa estiva di Centovetrine, la soap di Canale 5 andrà infatti in vacanza a partire dal 6 giugno per riprendere con episodi inediti lunedì 25 agosto.

chiudi

Caricamento Player...

Le vicende del centro commerciale più amato d’Italia lasceranno tutti i telespettatori con il fiato sospeso: il ritorno di Sebastian Castelli (Michele D’Anca) e la scoperta della vera identità di Brera porteranno grande scompiglio nel mondo di Centovetrine, Leo (Luciano Roman) verrà smascherato e arrestato sotto gli occhi di suo figlio Jacopo (Alex Belli), con lui, in carcere, Fiamma, Carol e Adam.

Un nuovo e grande amore sboccerà tra due personaggi molto amati, Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza), i due attori che fanno coppia anche nella vita dichiareranno finalmente i loro veri sentimenti.

Lunedì 25 agosto con la ripresa degli episodi inediti i fan della soap potranno scoprire le sorti dei Brera e seguire la bellissima storia d’amore tra Cecilia e Damiano……e scoprire tutte le novità della nuova serie di Centovetrine.

Seguiteci sulla nostra pagina Centovetrinenews ci saranno grandi sorprese per tutti i fan della soap.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16087″]