Colpi di luna: il nuovo trend per cambiare look ai capelli

I colpi di luna sono perfetti con il biondo che torna di gran moda in questa stagione

chiudi

Caricamento Player...

In questa primavera/estate 2015 torna il biondo, non con lo shatush, non con i colpi di sole, bensì con i colpi di luna, un trend che torna di moda.

Leggi anche: Scopri i trend capelli per la primavera 2015

La tecnica dei colpi di luna, come intuibile dal nome, è l’opposto della tecnica dei colpi di sole, ovvero al posto di andare a schiarire il biondo con ciocche di tonalità più chiara, con i colpi di luna si va a scurire alcune ciocche di una tonalità più scura di biondo, fino ad arrivare al castano.

Anche chi ha i capelli castani può sperimentare i colpi di luna, dando un tocco di personalità alla chioma con ciocche color cioccolato.

Guarda la gallery completa!

La tecnica dei colpi di Luna, come anche quella dei colpi di sole, è un modo semplice di cambiare look e ottenere un effetto naturale, senza stravolgere completamente il proprio stile. Oppure può anche essere considerato un modo per sperimentare un cambio di colore quando  non si ha il coraggio di cambiare tutta la testa in una volta sola.

Con questa tecnica si creano contrasti di luce e di colore che ravvivano subito il look dando movimento alla chioma ma rimanendo con un effetto molto naturale.

 

My new @chanelofficial campaign @karllagerfeld @carineroitfeld @sammcknight1 @tompecheux

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data: