Colori vivaci e stampe animalier per la nuova collezione scarpe Vans

La nuova collezione autunno inverno 2015 2016 delle scarpe Vans è già un successo! Scopri tutta la collezione del brand di calzature sportive più amato al mondo

Le scarpe Vans sono tra le calzature sportive più amate in assoluto di tutto il globo. Collezione dopo collezione il brand riesce a stupirci proponendo numerose novità. Pur essendo la collezione autunno inverno, possiamo trovare molto colori vivaci e tonalità accese. Le scarpe Vans questa collezione sono state presentate in versioni con stampe animalier (una delle stampe più cool di questo autunno inverno) e con materiali innovativi. Dalle stringate alle slip on, anche questa collezione si prevede essere l’ennesimo successo del brand.

Colori vivaci e stampe animalier, ecco tutta la collezione autunno inverno 2015 2016 delle scarpe Vans

Nella nuova collezione le scarpe più classiche, i modelli low top, trovano grande spazio e sono reinventati in modo sorprendente seguendo le ultime news in fatto di tendenze. Le calzature con tomaia bassa prevedono modelli in tinta unita con para bianca o nera, con versioni in pelle vera nera o nella classica canvas. Per quest’ultime, troviamo modelli con stampa floreale, in colori pastello oppure in colori più scuri come il blu e il colore più cool della stagione: il marsala. Per i modelli in pelle vera invece, solo total black.

Per quanto riguarda i modelli high top, i più amati durante le stagioni fredde, Vans propone modelli in tinta unita foderati con linguetta ripiegata con sfumature prevalentemente scure, oppure modelli in due stampe ad esempio in versione maculata con dettagli in tartan lungo il tallone. Vans pensa anche alle amanti delle creepers proponendo scarpe con suola molto alta con tomaia in colori pastello o in pelle. Le slip on sono immancabili e le troviamo sia in tinta unita che in stampe e colori bicolor.

vans3
Fotogallery collezione autunno inverno 2015 2016 Vans

ultimo aggiornamento: 06-11-2015

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X