Colori vestiti estate 2014

A tutta estate! Finalmente la nostra stagione preferita è arrivata, ma quali sono i colori must have dell’estate? Scopriamo il carattere della SS2014.

chiudi

Caricamento Player...

Ve lo diciamo noi quali sono le tendenze moda Estate 2014: dominate dai colori blu e arancio, tonalità di grande carattere.

Basta fantasie tradizionali e tinte unite: la parola d’ordine è colore! Tonalità più accese che mai, dunque, che evocano il colore della notte e quello del sole al tramonto – fantastica dicotomia.

Il sensualissimo blu e lo sbarazzino arancione caratterizzano sia gli abiti che gli accessori, pensate all’effetto intrigante di portarli insieme. L’hanno già fatto star del calibro di Cate Blanchett e Sharon Stone, dopotutto. Questi due colori esaltano le forme del corpo femminile, creando un mix di mistero ed ebbrezza.

Dior, Prada, Dolce & Gabbana: tutti hanno ceduto al fascino dei colori del sole, chi più tagliato per gli animalier, chi più affine allo stile sobrio (Liu Jo, ad esempio, o il brand sporty chic Tommy Hilfiger).

In quanto a capi essenziali: top felpati, ma anche gonne plissé, giacche oversize e mini skirt a pois.