Colori caldi e tonalità intense per la nuova collezione borse Carpisa

Colori intensi e tonalità calde per la nuova collezione autunno inverno 2015 2016 borse Carpisa. Scopri i modelli più belli!

La collezione autunno inverno 2015 2016 borse Carpisa ci presenta colori molto intensi e alcuni tra i modelli più in voga durante le stagioni fredde. La nuova linea del brand made in Italy è molto variegata e possiamo travato dai classici modelli come la tracolla bandoliera o la borsa postina fino alle borse a mano e ai secchielli. Oltre ai modelli più casual, troviamo anche piccole clutch e borsette più eleganti con dettagli preziosi e femminili. E anche quest’ultima collezione ha conquistato le migliaia di donne che ogni giorno indossano una delle creazioni Carpisa. Ecco qui di seguito alcuni dei modelli più belli della nuovissima collezione con la bellissima testimonial Penelope Cruz.

Borse Carpisa collezione autunno inverno 2015 2016: dalle borse a mano alle preziose clutch

Le borse Carpisa sono tra le più amate in Italia grazie ai suoi modelli glamour e sempre in linea con le ultime tendenze a prezzi accessibili. Per la collezione invernale il brand Italiano ci propone modelli si tingono di nuance profonde ed intense, come il marsala, borgogna, il blu navy e infine il verde bosco. Tra i modelli più amati ci sono le borse della gamma Milazzo, perfette per tutte le donne che amano la praticità e l’eleganza allo stesso tempo. Le troviamo  disponibili in versione bandoliera piccol, borsa da lavoro e infine in versione shopping bag. Tra i cololi proposti ci sono il nero, grigio, blu, prugna, beige e arancione.

Tra le borse Carpisa troviamo un altro modello di tendenza: i secchielli. I modelli si chiamano Europa Bis Carpisa e hanno una linea pulita, elegante e decisamente chic. Molto amato è anche il modello Eboli: una borsa da giorno capiente e dal mood casual perfetta per i look di tutti i giorni. Per chi invece desidera una borsa dal gusto più elegante, ci sono le mini bag. Perfette per una serata elegante o per un’occasione particolare!

carpisa1

Fotogallery borse Carpisa autunno inverno 2015 2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-11-2015

Federica Fila

X