Colore capelli Matilde Brandi Si può fare 2015

Una delle concorrenti del talent show Si può fare 2015 è la ballerina Matilde Brandi, che ha sempre sfoggiato un colore di capelli biondo platino.

chiudi

Caricamento Player...

Manca poco all’inizio della seconda edizione dl talent show Si può fare condotto da Carlo Conti. Sappiamo che la show girl e ballerina Matilde Brandi fa parte del cast di concorrenti che dovrà convincere la giuria del suo talento. La bella ballerina ha un fisico statuario e ha sempre mostrato anche una chioma bionda impeccabile. Sembra che per nulla al mondo la Brandi voglia rinunciare al colore biondo per i suoi capelli. D’altronde come darle torto, visto che le sta così bene?

Forse il colore dei capelli le porterà anche fortuna, visto che la scorsa edizione del programma fu vinto da un’altra bella show girl e ballerina bionda, Maddalena Corvaglia. Il colore dei capelli di Matilde la rende molto solare ed estroversa.

Non riusciremmo ad immaginare Matilde con un altro colore di capelli, anche se qualche esperto hair stylist potrebbe consigliarle di spegnere il biondo ed ottenere una nuance più naturale. Voi cosa ne pensate?