Colore capelli Mariana Rodriguez Si può fare 2015

Mariana Rodriguez è il nome di una fotomodella venezuelana di 23 anni che si è già fatta conoscere sul piccolo schermo italiano partecipando al programma “Pechino Express”. Ad Aprile tornerà in tv come concorrente dello show di Carlo Conti “Si può fare!”.

Mariana Rodriguez è nota in Italia non solo per le sue partecipazioni televisive, ma anche e soprattutto per la querelle a distanza che si è instaurata tra lei e Belen Rodriguez. Tra le due, solo un’omonimia: ma si tratta anche di una gara di sex appeal e glamour.

Mariana Rodriguez, come Belen, è una bellezza tipicamente mediterranea, aspetto che si riscontra anche nei suoi colori. I capelli sono rigorosamente lunghi e castani, con qualche riflesso più chiaro come è di moda al momento. In genere, Mariana sfoggia la sua chioma tenendola sciolta, ma nelle occasioni mondane ama raccogliere i capelli in un femminile chignon, tirando indietro la ciocca sulla fronte per mettere in vista i suoi occhi, dello stesso colore dei capelli, castano dorato.

ultimo aggiornamento: 31-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X