Scopriamo tutti i dettagli sulla modella californiana Jasmine Tookes.

Nata nel 1991 a Huntington Beach, California, un corpo mozzafiato ed un volto dai lineamenti molto intensi, Jasmine Tookes ha praticato per dieci anni la ginnastica, ha giocato a pallavolo e a softball prima di essere scoperta come modella mentre sfilava nell’atelier della sua mamma, che è una nota fashion stylist: ha così iniziato a lavorare a soli 15 anni per le griffe più prestigiose. DKNY, Ralph Lauren, Gap ed è stata testimonial degli Ugg Boots.

Nel 2012 la svolta: è stata scelta come Angelo di Victoria’s Secrets: e se è vero che per diventare uno degli angeli di Victoria’s Secrets bisogna avere i numeri giusti, Jasmine Tookes ce li aveva sicuramente tutti, e forse anche qualcuno in più.

La nota casa di moda statunitense sceglie top model che rispondono a determinati canoni estetici. Le ragazze devono avere capelli lisci o mossi ma voluminosi in modo tale da dare l’idea di movimento ad ogni minimo spostamento della testa. I capelli di Jasmine Tookes, color cioccolato fondente, folti e lucenti, rispondono perfettamente alle esigenze dei look maker di Victoria’s Secrets, e vanno ad incorniciare un ovale perfetto e uno sguardo felino, che unito alla sensualità delle labbra della modella, naturalmente carnose, la rendono una delle mannequin di colore più richieste attualmente nel mondo della moda.

Riproduzione riservata © 2024 - DG