Colore capelli Belen 2014

5 errori da evitare in palestra

Si sa che le dive e le donne dello spettacolo dettano in gran parte gli orientamenti della moda, sia per quel che riguarda i capi di abbigliamento, che per quel che riguarda lo stile di acconciatura dei capelli. Ecco il trend lanciato da Belen Rodriguez per il 2014.

Belen Rodriguez è una show girl che si trova frequentemente sulle pagine dei rotocalchi per gossip legati alla sua vita privata, ma anche per commentare il suo look. Fece molto chiacchierare, ad esempio, l’abito indossato al Festival di Sanremo 2012, che lasciava maliziosamente scoperta una farfallina tatuata.

Per quanto riguarda invece l’estate appena trascorsa, Belen ha diffuso una moda relativa alla colorazione dei capelli che prima ha preso piede tra le donne dello spettacolo, e poi si è diffusa anche tra le ragazze “normali”, ovvero lo shatush.

Lo shatush consiste nello schiarire le punte dei capelli, tenendo le radici più scure, con un passaggio morbido e graduale molto naturale. Sulla sua pagina Facebook la soubrette ha anche spiegato come poter ottenere questo effetto da sole in casa.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-10-2014

Donna Glamour Guide

Per favore attiva Java Script[ ? ]