Colorata e ricercata, la lingerie La Perla è di gran classe

La nuova collezione di lingerie La Perla è estremamente ricercata e di classe, segnata da un’ampia gamma di colori e proposte per rendere sexy ogni momento

chiudi

Caricamento Player...

Insieme ad abiti lunghi, vestitini, gonne e  accessori,  la settimana di Milano Moda Donna è stata l’occasione  giusta per mettere in vetrina qualche bella collezione di intimo. Nel caso di La Perla parliamo di una eccellenza nel settore, rilanciatasi alla grande nell’ultimo anno grazie ad una serie di proposte originali e baciate dal successo,  oltre che da una efficace campagna di comunicazione. Illustrata nello showroom del brand, tra vetrate imponenti e folle di curiose e appassionate, la nuova collezione La Perla racchiude tutto ciò che una donna vorrebbe trovare nel suo guardaroba di lingerie.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Il lusso più sfrenato,  l’eleganza più discreta, la sensualità più sfacciata: c’è davvero di tutto nelle ricche creazioni dal marchio italiano, capace di districarsi a meraviglia tra pizzi lavorati a mano e vivaci capi colorati di taglio più giovanile. Il pizzo,  appunto, coniugato in tutti i tempi e in tutti i modi possibili. È il lusso il  concetto proposto e ribadito a chiare lettere da La Perla,  ottenuto –appunto – lavorando con maestria gli elementi, impreziosendoli con inserti e intrecci, modellandoli al corpo di cui rappresentano un accessorio complementare e imprescindibile, soprattutto nelle occasioni più importanti.

Insieme  al pizzo, la seta. Proposte in tantissimi colori, le creazioni della  linea di lingerie La Perla sembrano uscite fuori dalla tavolozza di un pittore, tanto sono dotate di estro e tanti sono i toni presentati. Il bianco  ed il  nero sono richiami riuscitissimi alla tradizione che non tramonta mai, il  rosso un invito al peccato, la fragola un tocco di gusto, il blu e l’azzurro degli omaggi all’acqua, al mare, alla fresca vitalità femminile. Non mancano, poi,  altre sfumature con il fango, il lime, il glicine,  davvero  una gamma completa per tutte le soluzioni e per tutte le esigenze.

Accanto alla ricca varietà dei colori  e alla scelta dei materiali, è nella delicatezza  di bustini e corsetti un altro punto di forza della collezione La Perla. Bustini spesso stretti da lacci seducenti, altro  elemento  che si  sta riaffermando prepotentemente.  Insomma, ammirando la nuova collezione è realmente forte la tentazione di mettere mano al portafoglio e acquistare quanti più capi possibile. Le occasioni per sfoggiare le lussuose creazioni La  Perla non mancheranno di certo.