Colorado, quando va in onda la nuova stagione su Italia 1

Colorado compie 18 anni e ritorna in televisione con una nuova edizione condotta da Luca e Paolo: scopri quando va in onda

chiudi

Caricamento Player...

La nuova edizione di Colorado è ufficialmente partita lo scorso 22 settembre in prima serata su Italia 1. Un’occasione davvero speciale e importante per la trasmissione comica che quest’anno festeggia i suoi primi diciotto anni. Padroni di casa della nuova stagione sono il celebre duo di comici Luca e Paolo affiancato da alcune new entry provenienti dal mondo della televisione.

Colorado: quando va in onda

La nuova stagione di Colorado, condotta dalle ex Iene Luca e Paolo, viene trasmessa tutti i giovedì alle 21.10 su Italia. In occasione del suo diciottesimo compleanno, la popolare trasmissione ha pensato bene di rivoluzionare buona parte del cast. A cominciare dai conduttori. Dopo il flop di ascolti della precedente stagione, Colorado ha deciso di puntare sulla comicità e sul grande talento di Luca e Paolo nuovi padroni di casa. Non solo tra le new entry segnaliamo anche la presenza di Cristina D’Avena chiamata a trasformare canzoni moderne e di successo in sigle di cartoni animati. Nel cast c’è anche l’ingresso a sorpresa di Rocco Tanica nei panni del sovraintendente ai contenuti buffi.

Colorado: conferme e novità

Per quanto riguarda, invece, i comici c’è il ritorno di Barbara Foria, Valeria Graci, Leonardo Manera e Mary Sanataro. Tra i nuovi comici, pronti a far divertire il pubblico in studio e da casa, ci saranno: Roberto Lipari, Fabio Celenza e Ippolita Baldini. Il programma, diviso in due blocchi, sarà dedicato anche ai giovani. Proprio per loro, infatti, è stato ideato il siparietto “Il Tronco di Spade” che riprende in chiave ironica e satirica la celebre serie televisiva Game of Thrones. Una delle novità della nuova edizione di Colorado sarà anche il momento “Vai a lavorare”. Si tratta di un format del tutto nuovo che vedrà due comici improvvisare uno sketch. Chi dei due sarà meno convince sarà costretto a svolgere un certo lavoro per un’intera giornata. Il tutto verrà ripreso dalle telecamere e mostrato al pubblico nella puntata successiva.

(fonte foto: Facebook)