Anche quest’anno Natale con Kartell si presenta con un sacco di idee colorate.

Sempre ricchissima di offerte natalizie, Kartell si affaccia alle porte del Natale con nuove e coloratissime idee per i vostri regali. Molto interessanti le nuove proposte della collezione Kartell fragrances declinate in otto colori: rosa, nero rosso, argento, arancione, ambra, blu e bianco, ognuna con note olfattive che richiamano il colore a cui sono abbinate.

La collezione disegnata da Ferruccio Laviani, “.. intimamente connessa al core business di Kartell, ovvero il design come espressione estetica che coniuga forma e funzione..”, è suddivisa in 4 tipologie di prodotti che si dividono in candele profumate, diffusori per ambiente e spray e dispositivi elettronici a capsule per un totale di 70 referenze.

fonte: kartell

Con il fine di rendere piacevoli gli ambienti abitativi, la collezione Kartell è perfetta per creare in casa vostra l’atmosfera raffinata e gioiosa del Natale, ed è anche un’idea regalo originale per i vostri amici.

Ogni colore, abbinato alla fragranza, è anche collegato a gruppi di oggetti della stessa tonalità che trascendono la collezione Kartell fragrances ma che rendono omaggio alle novità che l’azienda ha lanciato negli ultimi mesi, ecco quindi i complementi d’arredo e illuminazione, gli orologi da parete, la collezione tavola Jellies Family disegnata da Patricia Urquiola e realizzata in metacrilato trasparente e colorato.

la collezione Jellies family

Il Natale con Kartell si festeggia anche da Fioraio Bianchi Caffè, storico locale di Via Montebello a Milano,  dove grazie ad un allestimento raffinato realizzato con le collezioni Kartell in tavola, si potranno gustare ricette esclusive per soddisfare i sensi.

l’allestimento Kartell da Fioraio Bianchi Caffè

La collaborazione con il Caffè dura già da tre anni, quest’anno i tavoli sono allestiti con la linea Jellies family, legittimando così l’uso dei un materiale povero come la plastica nella preparazione della tavola. A coronare il tutto, le splendide composizioni floreali realizzate dal Caffè, e le lampade Battery di Kartell.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Decorare la casa per Natale, ecco alcune idee

Come mettere le luci sull’albero di Natale