Collistar Party Look: la collezione d’oro per Natale

Collistar Party Look è la collezione minimal chic ideale per dare un tocco di luce al trucco durante le feste

chiudi

Caricamento Player...

Collistar Party Look è una piccola collezione firmata Collistar che prevede una serie di prodotti ideali per dare un tocco glam e prezioso a un trucco creato apposta per le feste natalizie e per il capodanno. La qualità è ottima, come sempre succede con questo brand di alta profumeria e ogni dettaglio è studiato con cura. La collezione è ispirata al color oro, vero re indiscusso delle feste insieme al rosso, ottimo per la notte di Natale.

I Prodotti

La collezione Collistar Party Look comprende due smalti preziosi pieni di glitter un color oro e l’altro e l’altra a base bronzea, entrambi con un effetto strass finale molto luminoso.

Per il trucco labbra, Collistar ha pensato a due colorazioni di gloss perlati: oro rosa, delicato e raffinato, e oro giallo, per chi ama osare durante le feste. C’è anche un meraviglioso rossetto rosso puro con riflessi, ovviamente dorati, cremoso e confortevole, ricco di acido ialuronico e vitamine per rimpolpare le labbra e mantenerle idratate anche con il freddo.

Anche gli occhi hanno bisogno della loro luminosità e Collistar Party Look propone due ombretti in crema, oro e platino, idratanti e facili da stendere, perfetti da soli o come base illuminante per altri ombretti.

Non manca infine un mascara, rivoluzionario, un prodotto illuminante, 3 in 1 utilizzabile non solo sulle ciglia, ma anche sulle sopracciglia e sui capelli. Si tratta di una formula particolare: un gel idratante ricco di pigmenti luminosi che creano giochi di luce, anche qui, l’effetto strass è garantito per chi vuole brillare più che mai.

Collistar Party Look è una collezione versatile ed elegante adatta a diversi tipi di look, dai più sobri con qualche piccolo punto luce, ai più scintillanti.

Fonte: Collistar.it
Fonte:Collistar.it

Fonte foto: Instagram