Collistar e Kartell per il make up della collezione primavera estate 2015

Per alcune pensare al make up primavera estate 2015 è ancora presto, ma tra le novità troveremo Collistar e Kartell per la prima volta insieme

In occasione del TFWA World Exibition che si è tenuto a Cannes, è stato svelato in anteprima il nuovo progetto che vede protagonisti Collistar e Kartell.

Collistar e Kartell  hanno collaborato per la realizzazione di Trasparenze, una collezione make-up in edizione limitata per la Primavera-Estate 2015.

Leggi anche: Collistar Bellezza Italiana, la collezione makeup per l’autunno 2014

Daniela Sacerdote, CEO di Collistar,  ha sottolineato come la collaborazione con Kartell sia la naturale prosecuzione del progetto Ti Amo Italia, che ha come scopo la valorizzazione dei talenti e delle eccellenze del nostro Paese:

“La collaborazione con Kartell è la naturale prosecuzione del progetto Ti Amo Italia, presentato quest’anno con grande successo, e che ha come scopo la valorizzazione dei talenti e delle eccellenze del nostro Paese e dopo la moda, abbiamo sondato il campo del design e Kartell è stato il primo nome a cui abbiamo pensato. Da qui, una partnership sorprendente e inaspettata che ha dato vita a una collezione che sigla la prima vera collezione co-branded fra un marchio beauty e uno di design”.

Per la campagna pubblicitaria Collistar si è nuovamente avvalsa della collaborazione con l’attrice Margareth Madè fotografata da Max Cardelli, uno dei fotografi più accreditati a livello internazionale.

Trasparenze, è un make up su misura, una limited edition per l’estate nel segno del Made in Italy con un approccio non convenzionale alla bellezza, una continua evoluzione e ricerca dell’eccellenza che farà scintille per un’estate all’insegna della bellezza.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 30-10-2014

Redazione Donna Glamour

X