Collistar Bellezza Italiana, la collezione makeup per l’autunno 2014

In occasione dell’autunno inverno 2014/2015 la casa cosmetica ha creato una collezione limited edition che trae ispirazione dalle dive del nostro cinema dal nome Collistar Bellezza Italiana.

Sofia, Anna, Cludia, Silvana, Elsa, Margareth sono solo alcuni nomi delle attrici che hanno dato lustro al nostro cinema, simboli indiscussi di italianità, bellezza ed eleganza, gli elementi principali della collezione Collistar Bellezza Italiana.

Il prodotto cult è il “Perfezionatore Effetto Bonne Mine” cipria, ombretto e punto luce, tre polveri da mischiare o utilizzate separatamente, racchiuse in un’unica confezione.

Tra gli altri componenti sono racchiusi quattro correttori ognuno con un compito specifico: Ambrato Universale è ideale per nascondere le occhiaie e le macchie, Beige Chiaro minimizza le imperfezioni, Rosato Illuminante dona uno sguardo radioso e riposato e infine Beige Scuro per nascondere le imperfezioni più evidenti.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Non poteva di certo mancare il Maxi Fard Effetto Seta, un bellissimo rosa tenue dal finish opaco, che si adatta però ad ogni tipo di carnagione. Passiamo poi agli occhi: i colori e i prodotti ideati giocano sui contrasti e ci riportano ad un trucco stile anni ’60 e ’70 accarezzati da ombretti nude dall’effetto Wet&Dry nelle nuance rosa Lucia e beige Mariangela.

Il contrasto invece, è dato dal Kajal Shock a punta morbida che rilascia un colore intenso e vibrante, disponibile nei toni burro per illuminare e nero per intensificare lo sguardo. Il Mascara Shock è uno dei bestseller dell’anno scorso per regalare uno sguardo profondo e intenso.

Per esaltare le labbra ci sono tre nuove nuance del Rossetto Puro con effetto lifting e filtri UV: rosa Monica, nudo Elsa e mogano Stefania. Ma le sorprese non finiscono qui, Collistar ci propone anche l’eyeliner Shock a forma di penna con punta ultrafine ed il colore è un nero scurissimo. Per chi invece vuole giocare con i colori, abbiamo l’eye liner grafico con punta in feltro e tratto modulabile dalla formulazione waterproof. Questo prodotto è disponibile nelle nuance marrone Laura, blu Valeria e nero Lea.

Infine le unghie si tingono di rosso Sofia con lo smalto effetto gloss, oppure  borgogna Anna e verde Paola.

Questa collezione Collistar è un vero e proprio omaggio alla Bellezza Italiana, raffinata e sensuale, trovo che sia davvero una limited edition fantastica. Se volete saperne di più come sempre vi consiglio di collegarvi al sito  per scoprire tutte le novità.

ultimo aggiornamento: 19-09-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X