Collezione Tally Weijl primavera estate 2017: ecco cosa ci propone il brand

Tantissimi colori, fantasie e particolari per la nuova collezione Tally Weijl primavera estate 2017. Vieni a scoprire tutto il catalogo del brand più amato dalle giovanissime e non solo.

chiudi

Caricamento Player...

Per la primavera estate 2017 il famoso brand Tally Weijl amato in particolare dalle giovanissime e non solo ci propone una collezione davvero ricca di capi che non possiamo perderci. La collezione Tally Weijl primavera estate 2017 è una linea molto romantica e in cui i colori pastello e i richiami vintage anni novanta hanno il ruolo da protagonisti. Insomma, il marchio di moda vuole vestire una donna che abbia carattere, attenta al mondo della moda e alle ultime tendenze ma con un tocco di sfacciataggine e malizia come dimostrano il pizzo e i numerosi inserti trasparenti all’interno.

Collezione Tally Weijl primavera estate 2017: la linea all’insegna del romanticismo senza dimenticare particolari più sensuali

Partiamo dai vestiti: gli abiti della collezione Tally Weijl primavera estate 2017 sono allo stesso tempo sensuali, femminili ma con un tocco sbarazzino che le contraddistingue. Vediamo un’infinità di volant, pizzo e bellissimi patch.

Il vero must have di stagione? Le gonne! Dai modelli corti a quelli a vita alta fino alle tanto amate midi skirt. In tulle, denim, pizzo e chi più ne ha più ne metta.

Per coloro che amano lo stile elegante e classy il brand propone camicie classiche dal taglio maschile declinate in versioni più femminili grazie ai ricami e ai colori pastello. Troviamo quelle casual a scacchi ma anche alcuni modelli in pizzo per le occasioni più importanti.

Chiaramente non potevano mancare nemmeno leggins e pantaloni. All’interno della linea troviamo sia jeans in denim, pantaloni culotte, skinny, con fantasie ma anche pantaloni a vita alta dal mood vintage.

Nemmeno la parte dedicata a tutti gli accessori ci delude: troviamo infatti una vasta selezione di orecchini, collane, bracciali, anelli, elastici, calzini e addirittura accessori per i nostri smartphone.

Collezione Tally Weijl primavera estate 2017
Fonte foto: www.tallyweijl.com

Fonte foto: www.tallyweijl.com