Collezione primavera estate 2015 di Edeline Lee

Edeline Lee collabora con Little Greene e crea una sfilata in “scatole” colorate con vernici di lusso.

La stilista londinese Edeline Lee per la sua collezione primavera estate 2015, che ha sfilato alla London Fashion Week di qualche giorno fa, ha collaborato con il marchio Little Greene, produttore di vernici di lusso.

La designer stava ristrutturando la sua casa vittoriana nella zona est di Londra e nel conoscere il marchio Little Greene ha pensato che si poteva iniziare una collaborazione tra la moda e le vernici di lusso per dipingere gli interni.

“E ‘molto architettonico, è ispirato al modo in cui è costruita una casa”, ha detto la stilista alla presentazione della sua collezione.

L’evento si è svolto all’interno di una tenda bianca sul fiume Terrace di Somerset House: gli ospiti varcando la soglia entravano in diversi ambienti dallo stile vittoriano, colorati appunto da vernici del marchio Little Greene , all’interno dei quali le modelle guardare un film della collezione.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Lee e Little Greene hanno prodotto sette “scatole” per la presentazione, con una gamma di colori del marchio, tra cui Atomic Red, Lamp Black e di calce spenta. La camera China Blue contiene una collezione di porcellana di famiglia con le ragazze vestite in varie tonalità di blu. Vi è una sala in bianco e nero in bianco e nero reception, una biblioteca grigio, e un set di terrazza.

ultimo aggiornamento: 15-09-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X