Collezione Marella Primavera/Estate 2015, via libera a stampe e contrasti!

La collezione di Marella per la Primavera/Estate 2015 portaun mix di colori e stampe geometriche, interpretate ancora una volta da Milla Jovovich.

La linea di Marella abbigliamento per la primavera/estate 2015 porta in scena uno stile elegante e leggero, dominato da stampe geometriche e modelli leggeri.

Volto della campagna pubblicitaria Marrella, si riconferma la modella e attrice Milla Jovovich, che grazie al suo magnetismo e alla sua femminilità vibrante è in grado di rappresentare  al meglio la nuova linea Marella, ricca di stampe, motivi jacquard, connnubi cromatici a contrasto.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Energica e delicata al tempo stesso, la collezione Marella racchiude nel suo catalogo tutto ciò che serve per mettere a punto dei look stilosi e minimalisti.

Top e bluse color avorio o dalle stampe floreali si alternano a camicie eleganti e a t-shirt fantasiose, come il modello Femme, indossato dall’attrice, in stampa check,  in raso di seta e dettagliata da maniche corte a kimono, collo a barchetta e apertura sulla schiena chiusa da eleganti bottoncini foderati.

Come copriabiti Marella sceglie linee leggermente a uovo, come i modelli Sondrio e Picco. Il primo è realizzato in jersey trapuntato e fantasia maculata, senza collo, monopetto e con maniche lunghe fin sopra i polsi, mentre il secondo è in lino, cotone e viscosa, mostra un’evidente stampa macro pied-de-poule a contrasto su fondo bianco.

Infine per gli accessori Marella presenta una borsa di media dimensione, in pelle e di color azzurro, con patta frontale e chiusura gioiello, manico e tracolla amovibile.

Tutti i modelli sono disponibili sul sito Marella.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-01-2015

Redazione Donna Glamour

X