Collezione make up Kiko Summer 2.0 per la tua estate

Una collezione che vuole ricordare il mondo della natura e in particolare tutto ciò che riguarda il mare e l’estate. Di cosa stiamo parlando? Della collezione make up Kiko Summer 2.0: vieni a scoprirla.

chiudi

Caricamento Player...

A che cosa si è ispirata la collezione make up Kiko Summer 2.0? Ai colori caldi e agli elementi del fuoco e della terra, insomma: a tutto ciò che ci faccia tornare alla mente il mondo della natura. Le tendenze make up estate 2017 vogliono un incarnato dorato, luci che valorizzano i punti giusti ed effetti metallici che non faranno altro che catturare l’attenzione di chiunque vi posi lo sguardo. Anche il delizioso packaging non poteva non ricordare la natura e in particolare le onde del mare e i colori della sabbia. Ecco i prodotti top della collezione!

Collezione make up Kiko summer 2.0: scopriamo i prodotti della nuova linea all’insegna del mondo della natura

Iniziamo dal prodotto più estivo di tutti: il bronzer. Una maxi terra cotta realizzata utilizzando nella formulazione elementi naturali come l’olio di jojoba, regala un effetto fresco e di pelle baciata dal sole.

Anche il nuovo Kiko Baked blush realizzato in ben tre tonalità, vuole aiutarci a raggiungere il colorito perfetto grazie alla polvere cotta dal finish matte super morbido e davvero easy da sfumare.

La novità della collezione sono invece gli ombretti liquidi per un trucco occhi super luminoso e dai riflessi metallici. Grazie all’elevata pigmentazione e la texture ricca, donano un colore pieno e che dura a lungo senza sbavature.

Per enfatizzare lo sguardo non mancano eyeliner e matite ideali per la stagione estiva proprio perché water resistant.

Per completare al meglio il nostro make up estivo all’interno della collezione make up Kiko Summer 2.0 possiamo trovare gocce illuminanti per il viso ma anche per il corpo rendendoci in grado di catturare qualsiasi sguardo e di attirare l’attenzione nei punti chiave.

Collezione make up Kiko Summer 2.0
Fonte foto: http://www.kikocosmetics.com/it-it/

Fonte foto: http://www.kikocosmetics.com/it-it/