Collezione Liu Jo sport: chic e alla moda non solo in palestra!

Grazie alla nuova collezione Liu Jo sport per la primavera estate 2016, sarà possibile essere femminili e chic anche durante la palestra o il tempo libero.

chiudi

Caricamento Player...

Andare in palestra con un look decisamente fresco, chic e alla moda? Con la nuova collezione Liu Jo sport tutto questo è diventato possibile! Per una donna che non vuole rinunciare alla sua immagine nemmeno durante la sessione quotidiana di sport, il celebre brand ci propone una nuova linea in cui mette in primo piano stampe floreali e righe navy, elementi che caratterizzano la nuovissima collezione. Capi da indossare durante la palestra o durante in tempo libero che vi faranno innamorare! Curiose di scoprire tutto sulla nuova collezione?

Nuova collezione Liu Jo sport: dalla palestra al tempo libero, ecco i capi sportivi di cui vi innamorerete!

La nuova collezione Liu Jo sport è decisamente vivace, frizzante e quindi perfetta per affrontare al meglio questa primavera estate!

Troviamo moltissimi tessuti lucidi e satin con protagonisti colori come l’oro, il bianco e il rosa: una palette cromatica che rispecchia alla perfezione tutte le tendenze moda delle stagioni più calde.

Un altro tema ricorrente di questa nuova linea dedicata al mondo dello sport è la fantasia navy, una delle stampe più apprezzate del momento. Le righe in bianco e blu diventan0 il tormentone del brand per questi capi sportivi da mixare a stampe tropical e floreali.

Nel catalogo Liu Jo sport per la primavera estate 2016 non troviamo soltanto shorts, tute della felpa, t-shirt e pantaloni dal mood casual ma anche piumini, giubbini come parka e infine i bellissimi abitini super allegri e colorati.

E voi? Cosa ne pensate di questa nuova collezione ideata per il tempo libero e il mondo dello sport? Clicca qui per scoprirla tutta!

liujo1

Fotogallery collezione Liu Jo sport per la primavera estate 2016