La collezione di leggins e collant Calzedonia 2014 ama il nero e la pelle

La collezione di leggins e pantacollant Calzedonia fall winter 2014 ama il nero e la pelle, ma vuole sempre essere comoda e sensuale.

chiudi

Caricamento Player...

Una collezione, quella di Calzedonia 2014 fall winter, che ama la pelle e il nero, che vuole esaltare la femminilità di ogni donna, senza rinunciare alla comodità, al comfort e al calore dei suoi tessuti.

Parola d’ordine per questo autunno inverno, sono i jeggins, un mix tra jeans e leggins che può essere portato con maxi maglie e miniabiti e regala uno straordinario comfort e lo stesso effetto di un jeans, con mille e più colori a disposizione.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Foto del sito www.calzedonia.it

Interessanti anche i pantacollant in ecopelle con inserti e borchie per un tocco rock che sono in molte ad amare e naturalmente il leggins push up nei colori tendenza barolo e nero capace di sostenere le forme e donare un effetto modellante che chi ha già provato ha definito eccezionali!

Per quanto riguarda invece i collant, l’ultima tendenza sono le calze a rete e in pizzo, ma anche quelle in microfibra con inserti geometrici e tartan, perfetti da abbinare con ballerine e stivaletti. Ricordate che mostrare il calzino è un must, quindi attenzione ai colori e alle fantasie.

Non vi resta che visitare il sito www.calzedonia.it  per curiosare e scegliere il modello più adatto a voi a ai vostri gusti.