Collezione Intimissimi primavera estate 2017: tra pizzo e trasparenze

Pizzo, dettagli trasparenti e tanti colori chic e delicati allo stesso tempo: ecco tutto quello che non puoi perderti della nuova collezione Intimissimi primavera estate 2017

chiudi

Caricamento Player...

Il brand di intimo più amato dalle donne italiane e non solo, ci propone finalmente la sua nuova linea dedicata alla primavera. Quello che vediamo all’interno della collezione è un vero tripudio di colori, pizzo e dettagli irresistibili come trasparenze. Siete curiose di scoprire tutto sulla nuova collezione Intimissimi primavera estate 2017? Ecco i pezzi di cui vi innamorerete!

Collezione Intimissimi primavera estate 2017: tra pizzo e trasparenze, ecco quello che non puoi perderti!

La linea dedicati ai reggiseni è tutto un mondo da scoprire. Belli, armoniosi e cosa ancora più importante comodi: per il brand italiano il comfort unito allo stile è il connubio essenziale per la creazione di un reggiseno. Tra i pezzi più belli troviamo il balconcino, realizzato in tessuti con dettagli irresistibili, è pensato in varie forme.

Non potevano mancare all’interno della collezione Intimissimi primavera estate 2017 né i reggiseni push up né quelli a triangolo in particolare in pizzo macramè, vero must have per tutte le fashion addicted.

Da abbinare al pezzo superiore troviamo una vasta scelta di slip dalle brasiliane alle culotte. Un’idea che tutte le fashion addicted ameranno? Il mix and match!

Il vero capo di intimo cult, da indossare sotto agli abiti per comodità oppure da esibire come un vero e proprio pezzo del proprio outfit è il body. Quelli firmati Intimissimi possiedono dei tessuti con dettagli molto ricercati e lavorazioni eleganti. Come non possederne almeno uno nel guardaroba?

Nella collezione Intimissimi primavera estate 2017 non potevano mancare nemmeno le bellissimi sottovesti. Oltre a slip, reggiseni, body e canotte il brand ci propone infatti un capo che è inaspettatamente molto versatile: la sottoveste. Può essere utilizzata come vestito vero e proprio oppure solamente in camera da letto.

 collezione Intimissimi primavera estate 2017
Fonte foto: https://it.intimissimi.com/

Fonte foto: https://it.intimissimi.com/