Collezione gioielli Lotus By Yvone Christa NY: sboccia la donna 2.0

Dal 5 al 9 Settembre alla  Glamour Room di Vicenza Oro, Yvone Christa presenta la collezione inverno 2015

chiudi

Caricamento Player...

Orecchini, pendenti, anelli che “tatuano” effetti flash di magia orientale del Fior di Loto…

L’ultima collezione  Yvone Christa NY è “Lotus”, figlia dei tanti viaggi intorno al mondo delle designer, a studiare culture, incontrare persone, esplorare la natura.

Ed è proprio in uno di questi momenti che la vena creativa delle stliste viene quasi “ipnotizzata” dalla rara bellezza e magica espressione del Fior di Loto, dalla sua luce “esplosiva” e dal suo fascino unico.

“Un fiore che si addormenta la notte per risvegliarsi la mattina e, quasi d’incanto, rivelarsi in tutto il suo splendore e candore in uno specchio d’acqua”…

Un “profumo” di tendenza che sa trasmettere spiritualità e purezza, grazia e femminilità, nell’esclusivo ed eclettico scenario dei tocchi di filigrana, tra foglie d’argento e zirconi, nell’audace contrasto a taglio vivo (realizzato a mano) scientemente irregolare.

Yvone5

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione Yvonne Christa!

Ricco di equilibrio di forme, estro di design, leggerezza di lavorazione e scelta precisa di quei materiali che sanno ritrarre un affresco esplosivo di emozioni di donna figurata in tutta la sua fatale attrazione.

Un fior fiore di innovazione griffato Yvone Christa, NY…

Le creazioni di Yvone Christa hanno conquistato stelle di prima grandezza. Attrici, artisti, top model, politici, persino Reali. I famosi orecchini pendenti e i loro unici collier li vedete indossati da Jennifer Aniston, Madonna, Cindy Crawford, Demi Moore, Cameron Diaz, la Principessa Victoria di Svezia, Kate Bosworth, Christie Brinkley, Kate Moss, Katherine Zeta-Jones, Heidi Klum. Lo stile della griffe newyorchese ha fatto ormai il giro del mondo…