Collezione futuristica per l’autunno inverno degli occhiali da sole Italia Independent

Futuro immaginario e ricerca tecnologica, queste le maggiori caratteristiche della nuova collezione di occhiale da sole Italia Independent

chiudi

Caricamento Player...

Anche per la collezione invernale di occhiali da sole Italia Independent, il brand si focalizza sulla ricerca tecnologica, creando prodotti nuovi e originali, senza dimenticare la tradizione nella scelta dei materiali di ottima qualità.

Leggi anche: Lapo Elkann si racconta: una vita tra successi e dolori

I colori sono semplici e accostati con stile dal bianco al nero, ma si trova anche molto blu e argento. Oltre agli accostamenti di colore, Italia Independent ripropone nei suoi occhiali da sole, anche nuovi materiali e contrasti materici.

Per questa collezione di occhiali da sole, Italia Independent ha voluto sperimentare al massimo per proporre prodotti innovativi e di alta qualità, con uno stile inconfondibile.

La stampa digitale ad alta risoluzione è una delle maggiori novità tecnologiche e innovative del brand.

Il tema d’ispirazione della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 Italia Independent e della sua relativa campagna pubblicitaria, è lo spazio e il suo fascino che proietta subito verso il futuro e l’innovazione.

Grazie a questa scelta gli occhiali da sole, ma anche quelli da vista, firmati Italia Independent sono all’avanguardia e conquistano immediatamente per le loro linee nuove ma eleganti e di classe. I colori permettono si sbizzarrirsi con abbinamenti di capi e di stile diversi.