Collezione Converse inverno 2017: una pioggia di glitter

Se sei amante dei glitter, durante questa stagione non potrete perdervi la nuova collezione Converse inverno 2017 dedicata tutta allo scintillio. Ecco i modelli che non puoi perderti!

chiudi

Caricamento Player...

La collezione di scarpe più cool e desiderata dell’inverno? Senza dubbio, è quella firmata Converse. L’iconico brand infatti ci propone una linea unica nel suo genere per rendere la stagione più fredda dell’anno più glitterata che mai. Nella collezione Converse inverno 2017 troviamo lavorazioni ad effetto metal, finiture super brillanti e tessuti in versione laminato, ecco tutti i modelli di cui non potrai fare a meno di innamorarti!

Nuova collezione Converse inverno 2017: la collezione dedicata al mondo dei glitter che non ti puoi perdere

Una vera pioggia di glitter per le calzature Converse. Il loro punto di forza? La versatilità: perfette per un look casual ma nemmeno fuori luogo se portate con una mise decisamente più elegante.

Se amate lo stile sportivo ma allo stesso tempo ricercate, la linea di sneakers Auckland è quella che fa per voi. Perfette per lo sport e per il tempo libero, con una spolverata di glitter, sono queste le scarpe giuste se siete in cerca di una calzatura che non vi faccia passare inosservate.

Anche le nuove Chuck Taylor si vestono di glitter: disponibili in una vasta gamma di colori quali il blu, nero, argento e bordeaux, è possibile se scegliere la versione classica a suola bassa oppure quella con zeppa interna, sono il vero punto di forza della collezione. Non siete delle amanti dei glitter? La collezione Converse inverno 2017 prevede anche una linea dedicata alle calzature metallizzate. Decisamente più sobrie rispetto alle prime, ma comunque irresistibili.

Dove acquistarle? Se acquistate direttamente sul sito ufficiale, Converse ci permette di personalizzarle in tutto e per tutto. Quale idea migliore per un regalo di natale alle amiche oppure ai noi stesse?

Fonte: Pinterest