Collezione borse Zara: gli accessori più belli del brand low cost

Dalle borse a mano perfette per il giorno a mini bag ideali per i look più eleganti. Ecco la nuova collezione borse Zara per l’autunno inverno 2015 2016

chiudi

Caricamento Player...

La i modelli della collezione borse Zara per questo autunno inverno 2015 2016 hanno forme e silhouette molto raffinate e femminili per uno stile glamour e all’ultimo grido grazie alla scelta di materiali moderni e innovativi, colori accesi e dettagli che le rendono uniche. Il celebre brand low cost ci stupisce con un altra collezione pensata per accontentare i gusti delle donne di tutte l’età. Dalle borse a mano di grandi dimensioni perfette per i look casual da giorno a mini bag e clutch ideali per i look più eleganti. Ecco i modelli borse Zara da non farsi scappare!

Collezione borse Zara autunno inverno 2015 2016: dai modelli casual a quelli eleganti, scoprili tutti

Le borse Zara per la collezione invernale sono molto strutturate, con linee pulite e minimal e in nuances sia scure che vivaci.

La collezione di borse a mano è molto estesa e prevede modelli con un manico unico superiore concluso da una piccola patta frontale con serratura in metallo.

Questi modelli sono stati declinati in colorazioni più accese e vivaci come il rosa cipria, giallo o il turchese ma anche in tonalità più scure come il blu intenso e il classico total black.

Molto ricercate sono anche le mini bag, piccole borsette a tracolla proposte in pelle scamosciata o pure opaca con lunghe frange oppure decorate con mai fibbie.

Seguendo le tendenze moda autunno inverno 2015 2016 non potevano non mancare le borse a secchiello in pelle scamosciata dalle nuances sia chiare che scure e con frange decorative lunghe o corte.

La nuova collezione del brand low cost prevede anche una selezione di clutch, pensate per le occasioni speciali.

zara1

Fotogallery collezione autunno inverno 2015 2016 borse Zara