Collezione Barbie loves Tezenis: ecco la collezione dedicata alla celebre bambola

Tezenis propone una collezione limited edition che vede come protagonista la bambola più celebre del pianeta. Scopri tutti i capi della collezione Barbie loves Tezenis

chiudi

Caricamento Player...

Per questo autunno/inverno 2015-16 Tezenis ci presenta una collezione davvero speciale interamente dedicata al mondo di Barbie e dei suoi look. La collezione Barbie loves Tezenis, è  incentrata sul celebre logo Mattel della bambola più famosa del mondo e di tutti i colori che la rappresentano. Una capsule collection limited edition che farà impazzire tutte le fans di Barbie che già fanno la fila per accaparrarsi uno dei capi della nuovissima collezione.

barbie2Clicca qui per vedere la gallery della collezione Barbie loves Tezenis

Tezenis non è il primo ad omaggiare Barbie, che è già stata resa protagonista della collezione di Jeremy Scott disegnata per la maison Italiana Moschino, che ha riscosso un’incredibile successo. Barbie è ancora oggi considerata come una vera icona di moda sempre sulla cresta dell’onda (tanto da avere il sul suo profilo Instagram quasi un milione di seguaci!) e anche Tezenis, non si è fatto sfuggire l’occasione di omaggiarla con una capsule collection esclusiva davvero speciale.

La collezione Barbie loves Tezenis è disponibile in tutti gli store Tezenis da metà settembre e comprende capi come reggiseni, t-shirt, slip, canotte e felpe e che sembrano uscite direttamente dal guardaroba della famosissima bambola. Colori sgargianti, rosa shocking, glitter e scritte super simpatiche stampate sui capi rendono la collezione unica! E per celebrare questa collezione, la Mattel, casa produttrice dell Barbie, ha pensato di creare una serie limitata di Barbie che indossano proprio alcuni dei capi della capsule collection e che verranno esposte negli store più importanti!