Si era appena scattata un selfie per immortalare il week end del suo addio al nubilato ma poco dopo l’americana Collette Moreno è rimasta uccisa a causa di una manovra azzardata, effettuata dall’auto su cui viaggiava che si è scontrata frontalmente con un’altra vettura.

Ha avuto un epilogo tremendo l’addio al nubilato della ventiseienne, origina di Kansas City, Collette Moreno. La ragazza, già madre di un bambino di 5 anni, si sarebbe dovuta sposare con il suo compagno Jesse Arcobasso tra 4 settimane. Venerdì la sua migliore amica Ashley Theobald, alla guida di una Chevrolet Malibu, la stava portando al lago per un weekend di festa e baldoria.

L’ultimo selfie ritrae Collette Moreno e la sua amica Ashley mentre viaggiava verso il lago di Ozarks, Missouri pronta a vivere quello che sarebbe dovuto essere il week end più spensierato di tutta la sua vita.

Collette Moreno e la sua amica (che era al volante) ridevano felici ed allegre quando si sono trovate alle spalle di un camion che esalava un insopportabile gas di scarico. Collette Moreno e Ashley decidono così di sorpassare il tir senza accorgersi che a pochi metri si trovava un profondo dosso. Ashley ha cosi tentato di superare il veicolo e solo troppo tardi si è accorta che dall’altro lato della carreggiata stava sopraggiungendo un fuoristrada. La ragazza ha sterzato, ma il pick-up non è riuscito ad evitare la collisione e ha colpito la parte dell’auto dove si trovava Collette Moreno.

I due conducenti hanno riportato solo ferite lievi, mentre per Collette Moreno non c’è stato nulla da fare. Portata all’University Hospital di Columbia, è morta tre ore dopo l’incidente. La migliore amica della vittima è sconvolta e all’emittente televisiva KCTV ha dichiarato piangendo:

“Pensavamo che dall’altra parte della strada non ci fosse nessuno e non ci siamo accorte del dosso. Ho sterzato e il fuoristrada di fronte a me ha fatto lo stesso, ma non siamo riusciti a evitare lo scontro”.

Ed intanto gli amici di Collette Moreno hanno creato su Facebook una pagina per raccogliere fondi per lagare il funerale e fare in modo che i membri della sua famiglia, la maggior parte dei quali vivono in California, possano arrivare in Missouri. Al figlio di Collette Moreno non è stata ancora annunciata la notizia:

“Non è ancora il momento di spiegargli come sono andate le cose” ha detto disperato il fidanzato della ragazza.

Emanuela Bertolone.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21130″]

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2022 10:01


Palinsesti Rai: torna Roberto Benigni e arriva Laura Pausini

Il Film “The Interview” con Seth Rogen e James Franco irrita la Corea del Nord