Collette Moreno scatta un Selfie per immortalare il Weekend con le Amiche ma muore pochi istanti dopo

Si era appena scattata un selfie per immortalare il week end del suo addio al nubilato ma poco dopo l’americana Collette Moreno è rimasta uccisa a causa di una manovra azzardata, effettuata dall’auto su cui viaggiava che si è scontrata frontalmente con un’altra vettura.

chiudi

Caricamento Player...

Ha avuto un epilogo tremendo l’addio al nubilato della ventiseienne, origina di Kansas City, Collette Moreno. La ragazza, già madre di un bambino di 5 anni, si sarebbe dovuta sposare con il suo compagno Jesse Arcobasso tra 4 settimane. Venerdì la sua migliore amica Ashley Theobald, alla guida di una Chevrolet Malibu, la stava portando al lago per un weekend di festa e baldoria.

L’ultimo selfie ritrae Collette Moreno e la sua amica Ashley mentre viaggiava verso il lago di Ozarks, Missouri pronta a vivere quello che sarebbe dovuto essere il week end più spensierato di tutta la sua vita.

Collette Moreno e la sua amica (che era al volante) ridevano felici ed allegre quando si sono trovate alle spalle di un camion che esalava un insopportabile gas di scarico. Collette Moreno e Ashley decidono così di sorpassare il tir senza accorgersi che a pochi metri si trovava un profondo dosso. Ashley ha cosi tentato di superare il veicolo e solo troppo tardi si è accorta che dall’altro lato della carreggiata stava sopraggiungendo un fuoristrada. La ragazza ha sterzato, ma il pick-up non è riuscito ad evitare la collisione e ha colpito la parte dell’auto dove si trovava Collette Moreno.

I due conducenti hanno riportato solo ferite lievi, mentre per Collette Moreno non c’è stato nulla da fare. Portata all’University Hospital di Columbia, è morta tre ore dopo l’incidente. La migliore amica della vittima è sconvolta e all’emittente televisiva KCTV ha dichiarato piangendo:

“Pensavamo che dall’altra parte della strada non ci fosse nessuno e non ci siamo accorte del dosso. Ho sterzato e il fuoristrada di fronte a me ha fatto lo stesso, ma non siamo riusciti a evitare lo scontro”.

Ed intanto gli amici di Collette Moreno hanno creato su Facebook una pagina per raccogliere fondi per lagare il funerale e fare in modo che i membri della sua famiglia, la maggior parte dei quali vivono in California, possano arrivare in Missouri. Al figlio di Collette Moreno non è stata ancora annunciata la notizia:

“Non è ancora il momento di spiegargli come sono andate le cose” ha detto disperato il fidanzato della ragazza.

Emanuela Bertolone.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21130″]