Collector’s edition, la “preziosa” nuova linea make up di Dolce&Gabbana

Quest’anno Dolce&Gabbana celebra il prossimo Natale con una nuova linea make-up a edizione limitata, Collector’s edition.

Il brand Dolce&Gabbana presenta la sua nuova linea make-up “preziosa”, in edizione limitata, Collector’s edition, per festeggiare il prossimo Natale.

Fanno parte di questa linea preziosa, un rossetto rosso, uno smalto rosso, due illuminanti resi speciali dall’immagine di un antica moneta e due ombretti sulle tonalità oro e bronzo.

La Collector’s edition di Dolce&Gabbana vi regalerà un look per occhi, labbra e unghie ideale per le prossime festività natalizie in arrivo, ma potrebbero essere anche uno splendido regalo di Natale per le fashion victim e non solo.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Abbellite dai motivi simbolici del mondo di Dolce&Gabbana, i trucchi della linea Collector’s edition, oltre ad essere perfetti per il look delle feste o come regalo di Natale, sono dei veri oggetti preziosi, un dettaglio che potrete portare in borsetta e sfoggiare come un vero gioiello.

Ecco i prodotti nel dettaglio: due illuminanti, entrambi abbelliti con l’immagine di un antica moneto impressa nella texture; il rossetto brillante in una nuova tonalità di rosso, due ombretti, pure bronze e pure gold per rendere le vostre palpebre scintillanti e lo smalto laccato per dare un tocco finale al vostro look delle feste.

ultimo aggiornamento: 12-11-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X