Colin Farrell single per forza da 4 anni

E’ uno degli uomini più desiderati al mondo, eppure Colin Farrell non riesce ad avere una donna da 4 anni

chiudi

Caricamento Player...

E’ uno degli attori più amati di Hollywood, desiderato da moltissime donne, eppure pare che Colin Farrell sia single da ben 4 anni: non riuscirebbe a trovare una donna.

Leggi anche: Revenge Porn: quando la vendetta è porno

Lo avrebbe dichiarato lo stesso Colin Farrell in un’intervista rilasciata la Sunday Times, ammettendo di non avere tempo per una storia d’amore.

“Già, non esco con una ragazza da quattro anni. Perché semplicemente non succede, ci sono troppe cose da fare. Il lavoro, i ragazzi e la vita.”

Colin Farrell ha infatti avuto due figli da precedenti relazioni. Nel 2003 è nato James, avuto dalla modella Kim Bordernave: è un bambino affetto da un raro disordine genetico noto come la sindrome di Angelman, una malattia genetica dovuta a un difetto nella duplicazione cromosomica da imprinting genetico e che comporta tra i sintomi epilessia, un ritardo mentale grave e difficoltà nel linguaggio.

Nell’ottobre 2009 è poi nato Henry, avuto dall’attrice polacca Alicja Bachleda-Curus: i due sono separati dal 2010. Ma le relazioni importanti di Colin Farrell non finiscono qui, infatti l’attore si sposò nel 2001 su un’isola polinesiana con l’attrice Amelia Warner, ma il matrimonio non ebbe valore legale e finì.

Colin Farrell negli ultimi anni si è dedicato a ripulire la sua immagine, dopo aver superato i problemi di alcool e droga e ora aspetta la donna giusta.

Lo vedremo presto sul piccolo schermo con la seconda stagione di True Detective: il primo episodio è previsto per il 21 giugno 2015.