Colei che fa brillare le star: Patrizia Delcuratolo, make-up artist e hair stylist

Ha truccato e pettinato le più belle celebrità italiane e tantissime modelle: Patrizia Delcuratolo, la make-up artist delle star

chiudi

Caricamento Player...

Il lavoro di make-up artist e hair stylist porta a viaggiare moltissimo e a conoscere una marea di personaggi del mondo del cinema, della televisione e della moda. Patrizia Delcuratolo ha fatto della sua passione un mestiere di successo e ora tutte le celebrities la vogliono per apparire al meglio.

Leggi anche: Laura Jenkinson, la make-up artist che trasforma il trucco in vignetta

Elisabetta Canalis, Elena Santarelli, Caterina Balivo, Laura Pausini, Melissa Satta, ma anche Paola Barale, Elisabetta Gregoraci, Maddalena Corvaglia e moltissime altre, vogliono solo lei, Patrizia Delcuratolo, per sentirsi sicure e bellissime in ogni occasione.

Patrizia Delcuratolo1

Clicca qui per vedere la fotogallery completa di Patrizia Delcuratolo!

La ricerca costante e la valorizzazione della bellezza sono le passioni che spingono Patrizia Delcuratolo a dare il massimo nel suo lavoro che porta avanti da oltre 20 anni, in Italia e all’estero, tra passerelle, set televisivi e cinematografici, non disdegnando matrimoni ed eventi mondani.

“La bellezza è in ogni cosa, pochi riescono a coglierla quando… si nasconde. Qualcuno deve convincerla a venir fuori. Questa la mia passione… semplicemente far sentire gli altri più belli e dar valore ai loro desideri.”

Del suo lavoro ama la sperimentazione e il continuo imparare cose nuove, tecniche e idee che le permettono di valorizzare al meglio la bellezza di chiunque. Il suo lavoro è anche sinonimo di dare fiducia e autostima nelle persone, specialmente le più fragili, che spesso sono ignare della propria bellezza nascosta.

Segui Patty sulla sua pagina Instagram o sulla sua pagina web