Cognati “naufraghi” sull’Isola dei famosi: ecco il destino di Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez

Nuove indiscrezioni sul programma l’Isola dei famosi, che potrebbe vedere tra i naufraghi anche Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez, cognati “naufraghi” nel 2015.

chiudi

Caricamento Player...

Novità sui futuri concorrenti dell’Isola dei Famosi, tra i nomi dei protagonisti potrebbe esserci anche Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez, rispettivamente marito e sorella della showgirl Belen Rodriguez.

Non sarà Barbara D’Urso a condurre il reality, ma Alessia Marcuzzi; secondo Dagospia, infatti:

“Barbara D’urso rinuncia all’Isola dei Famosi, al suo posto la condurrà Alessia Marcuzzi – Barbarona ha preferito non mollare né il pomeriggio, né la domenica”

Mentre per l’ennesima volta si svela un cambiamento alla conduzione del programma, sempre più nomi compaiono sulla lista dei possibili candidati, tra questi anche quelli di Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez.

Molte le novità che si preannunciano per il reality, a partire dalla destinazione, probabilmente le Honduras, fino al format vero e proprio del programma, con l’inserimento di alcuni ex concorrenti; ecco cosa scrive Diva e Donna sui probabili concorrenti:

“E iniziano a farsi i primi nomi: sono stati contattati, Stefano De Martino, marito di Belén, e la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez. In pole anche Fanny Neguesha, ex promessa sposa di Mario Balotelli. E poi, l’ex velina Alessia Reato e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. Il “colpaccio”, invece, sarebbe Simona Ventura, storica conduttrice del reality che sta valutando la possibilità di mettersi il bikini e partire.”

Se così fosse Belen Rodriguez potrebbe dormire sonni tranquilla, a controllare che il marito Stefano De Martino si comporti bene potrebbe esserci proprio la sorella, Cecilia Rodriguez.