Cody segue le orme del fratello defunto Paul Walker e diventa attore

Cody Walker, fratello di Paul Walker avrà il primo ruolo da protagonista in un film a Hollywood

chiudi

Caricamento Player...

Abbiamo visto ancora Paul Walker in Fast & Furiuos 7, grazie al fratello Cody che ha dato l’o alla continuazione delle riprese nonostante l’incidente mortale che ha colpito suo fratello.

Leggi anche: Vin Diesel dedica una nuova attrazione a Paul Walker

Oggi Cody segue le orme del fratello Paul Walker diventando attore protagonista in un film hollywoodiano al fianco di Nicolas Cage.

Cody Walker sarà un soldato nel film “USS Indianapolis: Men of Courage”, con Nicolas Cage che sarà suo comandante nel film. Si tratta di una storia vera diretta da Mario van Peebles, che racconta la storia di alcuni soldati americani che lottarono contro il mare, gli squali e le interperie per ritornare a casa dopo un incidente nautico durante la seconda Guerra Mondiale.  Sopravvissere in 317 su 1200.

Dopo aver aiutato a finire di girare Fast & Furious per dare ancora un ultimo ricordo di Paul Walker, Cody si innamorò del mestiere e provò a parlare con qualche agente per intraprendere la carriera attoriale. Ora è arrivata la sua grande occasione.

Il mondo del cinema non dimentica Paul Walker, ma è pronto per un’altro Walker, che farà di tutto per essere all’altezza del fratello.

Cody Walker